Osteria del Parco

Il piacere di essere accolti

Osteria del Parco è sita nel cuore di Acqualagna, Capitale del Tartufo.

L'ambiente, elegante e sobrio, rende ogni momento unico e speciale: che sia una cena romantica, un pranzo di lavoro o una cerimonia, troverete sempre l'atmosfera ideale accompagnata da una promessa di classe e professionalità.
La maestria dallo chef Samuele Ferri vi stupirà, con gli ingredienti della sana cucina marchigiana e l'esperienza dell'alta ristorazione.

Nella bella stagione è possibile mangiare anche nell'accogliente giardino esterno con tensostruttura.

La passione e l'esperienza dello Chef Samuele Ferri vi farà gustare piatti che soltanto un abile selezionatore di materie prime riesce a trovare, con un menù speciale ogni giorno.

Samuele Ferri chef giovane e talentuoso ispirato fin da piccolo dall’amore per il buon cibo, ha nel corso degli anni perfezionato le sue capacità culinarie dando vita a dei menu che sono dei veri e propri capolavori.

Grande inclinazione artistica, attenzione ai dettagli, servizio impeccabile sono le caratteristiche che contraddistinguono l’Osteria del Parco.

La cucina per Samuele deve trovare la perfetta sintesi tra comunicazione, natura e armonia e deve soprattutto stupire ……


“ bisogna sfruttare tutte le possibilità della contemporanea cucina gourmet, con una ricerca costante di ingredienti nuovi e innovativi da mixare alle più arcane e tradizionali cucine delle nostre nonne “

Samuele Ferri

Contatti

Via Mochi 11/13 
61043 Acqualagna (Pesaro e Urbino) Marche  
(+39) 0721 79 73 53 - 797448 - Cell. 339 2986858
osteriadelparco@libero.it