• Ristorante1
  • Ristorante3
  • Ristorante4
  • Ristorante5
  • Ristorante2

Osteria del Parco nasce nel 1999 in una delle vie centrali di Acqualagna, conosciuta come capitale del Tartufo per i vari eventi che si susseguono durante l’anno e per la commercializzazione di questo ricercato e pregiato tubero.
Nel 2010 dopo un incendio gli interni vengono ristrutturati e modernizzati conferendo al locale una nuova immagine di raffinatezza ed eleganza.
La pietra in rilievo, i colori opalescenti, la rusticità del legno sono le caratteristiche strutturali che insieme  al servizio impeccabile ed alla grande inclinazione artistica del titolare rendono l'Osteria una tappa obbligata per qualsiasi amante del confort e del buon cibo. 
Dislocato su due piani, con saletta e piccola taverna per i vini più pregiati, il ristorante si distingue per l’alta cucina da gourmet e per la cura nei dettagli che sono un fiore all’occhiello dell’Osteria del Parco.
La cucina realizzata direttamente dallo Chef Samuele è una riscoperta di sapori.
La magnificenza del tartufo e l’abilità dello chef plasmano piatti che sono una delizia al palato e un ‘opera d’arte visiva..... Colori e sapori che si fondono in un gioco di perfetto equilibrio.
La ricercatezza culinaria e l’atmosfera intima del locale vengono avvalorate dalla possibilità di degustare e gustare all’aperto, in un ampio giardino con tensostruttura nelle calde serate estive.